ULTIM'ORA

SALVEZZA! La vittoria per 2-0 ci garantisce la permanenza in promozione anche per la prossima stagione! Complimenti a tutti per il traguardo raggiunto!

LA PAROLA AL PRESIDENTE

Osservazioni, analisi e pareri
del Presidente Marco Grassi
sulla gara della Prima Squadra

COMMENTO DEL 5 NOVEMBRE

Siamo sulla strada giusta.
Domenica abbiamo visto una squadra equilibrata, molto unita e con tanta voglia di vincere.
Mi fa piacere aver visto i gol di Davide Coccaglio di Labemano e del giovane Ntow.
Il primo perchè sono convinto che ne aveva bisogno per dare quel qualcosa in più che lui sono certo può dare.
Il secondo perchè il Labe se lo merita per l'impegno che mette durante gli allenamenti e nelle partite.
Il terzo il gol di un nostro giovane ovvero frutto del nostro vivaio.
Un cenno particolare a Cadeo che si è inserito nel nostro organico in punta di piedi ma sta facendo cose egregie per il bene della squadra.
Naturalmente i complimenti a tutta la squadra, ricordo che siamo orfani di alcune pedine importanti nella rosa, al suo allenatore e ai suoi collaboratori per l'ottimo risultato conseguito.
Continuo a ripetere, perchè ne sono convinto, che la nostra squadra non è inferiore a nessuno e sono sicuro che già da domenica prossima migliorermo ancora sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista del risultato.
Alla prossima
 

COMMENTO DEL 18 OTTOBRE


Bravi!  E' l'aggettivo giusto per la partita disputata contro il Folzano.
Nonostante avessimo al cospetto una formazione con un potenziale decisamente superiore al nostro voglio fare i complimenti alla squadra.
Complimenti che nascono dall'atteggiamento tenuto da tutti i giocatori in campo, ho visto una squadra unita, compatta dove tutti si sono aiutati e sacrificati l'uno per l'altro.
Abbiamo tenuto testa senza grossi problemi ad una squadra come il Folzano veramente molto forte.
Dico questo perchè se avessimo giocato le partite precedenti con la stessa concentrazione e determinazione  sicuramente avremmo qualche punto in più.
A tal proposito ci aspettiamo tutti già da domenica prossima contro il Ghedi/San Zeno di ripetere la stessa prestazione e sono sicuro che verranno anche i tre punti.
Un commento anche per il nostro settore giovanile: a parte gli ottimi risultati che stiamo conseguendo con tutte le varie formazioni sono molto contento di come è impostata tutta l'attività.
Auspico a tutti gli allenatori e loro collaboratori di continuare a migliorare e proseguire sulla falsa riga delle indicazioni fornite a inizio anno sportivo.
Vorrei infine evidenziare che sul bollettino parrocchiale di Coccaglio un nostro dirigente ha scritto un bellissimo articolo alla memoria dell'amico Fausto Buffoli.
Consiglio a tutti di leggerlo.
Alla prossima.


Partita condizionata pesantemente dall'arbitro che, come domenica scorsa, ha formulato una decisione frettolosa dopo nemmeno 20 minuti di partita. Espulso il nostro centravanti per aver bestemmiato.
Decisione corretta perchè il regolamento prevede tale sanzione e comportamento del nostro giocatore assolutamente deprecabile ....
Però non ho capito perchè anche quando gli avversari hanno ripetuto lo "stesso comportamento" l'arbitro ha fatto finta di "niente" o di non "sentire".
Comunque animo e già da domenica bisogna assolutamente fare risultato.
Ritengo che se avessimo giocato 11 contro 11 il risultato sarebbe stato diverso.
Ho visto alcuni giocatori ancora sottotono.
Buono l'inserimento in squadra del nuovo acquisto Cadeo.
Un suggerimento a tutta la squadra: cerchiamo di giocare con tranquillità e serenità non chè con la giusta cattiveria agonistica, lasciandoci alle spalle tutte le paure e le insicurezze.
Al mister di continuare a lavorare come sta facendo perchè sono convinto che i risultati arriveranno

Alla prossima



Ho visto una partita equilibrata sotto tutti i punti di vista.

Abbiamo preso due gol su nostre disattenzioni e abbiamo sbagliato non poche palle gol.
Il tutto ci porta a una considerazione molto semplice, in prima categoria dobbiamo essere molto più cinici e concentrati.
La squadra deve continuare a lavorare sodo come sta facendo sono sicuro che i risultati già da domenica arriveranno.
In settimana dovremmo anche recuperare gli infortunati il che permettrà al mister Cucchi di avere una rosa più ampia da cui scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordarti di firmare il tuo commento, grazie.